Giornata Missionaria 2024

Apostolato


 

 

                                                                                            

Carissimi,

Anche questo anno il nostro Istituto, come consuetudine, propone  l’annuale progetto per la Giornata Missionaria FDZ, che questa volta è rivolto alla nostra comunità di Tres Rios –RJ -  Brasile, “Obra Social Madre Palmira Carlucci”.
Qui le Consorelle operano con zelo e amore a sostegno dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie in situazione di vulnerabilità sociale, contribuendo al loro sviluppo umano, morale, spirituale e alla loro realizzazione futura.
Ecco così che il nostro Progetto è stato denominato “Ricostruire la Vita”, perché è questo l’obiettivo principale e ciò che ci è più a cuore, guardando alle grandi difficoltà in cui versano questi nostri fratelli e sorelle, a volte esposti  anche al pericolo delle organizzazioni criminali, che sfruttano e compiono atti di violenza indiscriminata.
Sono certa che il vostro cuore si aprirà nuovamente nel portare sostegno alla realizzazione di questo nostro programma di recupero sociale, sempre tenendo in mente gli ideali di amore e solidarietà verso il prossimo che è proprio  del nostro caro Fondatore, Sant’Annibale Maria Di Francia.

L’occasione mi è gradita anche per augurare a tutti Voi e alle Vostre Famiglie  pace e amore, specialmente in questo periodo di grande difficoltà a livello mondiale causata da molteplici guerre e  da tanta violenza.
Vi sono vicina con la  preghiera, e vi saluto tutti e ciascuno fraternamente.

         

Roma, 6 gennaio 2024 Solennità dell’Epifania del Signore


                                                                                         Sr. M. Sheilah C. Gomez

                                                                                                   Responsabile

                                                                                   Settore Evangelizzazione e Promozione Umana


 

 Download(scaricamento)
  • Poster_Manifesto GM 2024_ lingue diverse
  • Poster_Manifesto GM 2024_lingue diverse
  • Libretto GM 2024
  • Spaziatore
     

    Esci Home